info@cw-ibiza.de +34 692 807 756 +34 871 030 774 +34 604 101 816
CW Group Team
Ricerca Rapida
Categoria
Prezzo massimo
La zona
Ricerca sulla Mappa
Luxury Villas Ibiza Search Map San Jose Ibiza Santa Eulalia Sant Joan San Antonio
Contatto CW
Christian Wolf

Luxury Villas Ibiza
Carrer Del Riu Tamesis 35
07800 Ibiza
Islas Baleares
España
Phone: +34 604 101 816
E- Mail: info@cw-ibiza.de

IBIZA Saxophone +33 695 181 677 IBIZA Saxophone
Casas Prefabricadas FHS

Processo che, se si acquista una casa in Spagna

Siamo venditore di immobili e faremo del nostro meglio per aiutarvi a trovare la casa dei vostri sogni. Dopo che abbiamo trovato in comune che si desidera acquistare una proprietà particolare, come si dovrebbe parlare di un contratto con il proprietario dell'immobile. Questi contratti sono molto semplici, ma siamo in grado di trovare un avvocato inglese che parla che si può consigliare.

E 'importante che l'avvocato parla spagnolo, perché lui (o lei) è alla ricerca di voci in questo senso nel catasto. Può un avvocato in Inghilterra a contatto, ma la persona di contatto vi chiederà un avvocato contatto spagnola voi, al fine di fare il lavoro per loro, altrimenti il vostro conto sarà due volte più alto, in modo da riflettere esso.

La rivendita della proprietà

Se la proprietà è per essere venduto (vale a dire, un precedente proprietario di uno nuovo), la procedura è conforme alle attuali disposizioni del trattato. L'importo del deposito, si deve pagare varia da città a città in Spagna. A Ibiza, una caparra del 10% è di solito necessario *. La proprietà è in genere ancora in vendita fino a quando il deposito è ricevuto. Questo può portare a qualche difficoltà, perché di solito ha bisogno di tempo per tornare a casa, e quindi il pagamento del deposito viene ricevuto a più tardi.

E 'una buona idea di portare un po' di denaro contante, se siete alla ricerca di immobili come deposito temporaneo di € 3.000. Come regola generale, il venditore può accettare una proprietà che è già offerto sul mercato abbastanza a lungo per organizzare immediatamente il pagamento.

Se il venditore annulla il contratto, il deposito deve essere pagato e rilasciato a voi da una forma concordata di pagamento. Se l'acquirente (si) a dimettersi, poi si perderà la caparra. Se non è possibile effettuare motivi tecnici vendita (come la ricerca del catasto o un sondaggio, che può portare a problemi che non sono stati spiegati a voi in anticipo), la vendita può essere dichiarato nullo, e la contatteremo se pagato deposito indietro senza risarcimento di alcun partito.

Normalmente, se il venditore non ha residenti in Spagna, si deve pagare il 5% dell'importo dell'ordine con l'imposta se il venditore ha già versato alcuna imposta sulle plusvalenze. Questi non sono ulteriore 5%; significa semplicemente che si paga il venditore, solo il 95% del prezzo del contratto, e lui deve fare per completare i moduli con l'IRS per l'altro 5% del suo reddito netto da investimenti fiscale. Se questo suona complicato, quindi non preoccupatevi, il vostro avvocato vi consiglierà tutte queste procedure.

Nuova proprietà privata

Se la struttura è costruita, allora il contratto sarà con la società che ha costruito l'edificio, ha accettato. Siamo di fronte a molti clienti e tutti hanno condizioni leggermente diverse, se si desidera acquistare un immobile. Questi termini possono variare leggermente, per soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente. Dopo aver accettato di questi cambiamenti, il contratto è stato redatto. Tutti i proprietari di edifici, tuttavia, si aspettano di ricevere i pagamenti secondo le seguenti linee guida.

Il deposito iniziale è richiesto il possesso di un pezzo di terra, mentre i contratti sono redatti e 3000-5000 Euro. Questo deposito non rimborsabile implica che il contraente:

a) Prendere la terra entro le prime due settimane di mercato.
b) Il prezzo della proprietà è fisso e non aumenterà, il costruttore deve aumentare i prezzi. Il valore di questo deposito è calcolato utilizzando il pagamento finale.

Normalmente atteso del contraente che il primo 25% del costo totale nelle prime due settimane, e un altro 25% da pagare entro due mesi. Il terzo pagamento del 25% di solito è causato quando le pareti sono finiti e il tetto era finito costruito. Pertanto, il pagamento finale è pagato solo se la proprietà è stata terminata. Tutti i clienti hanno diversi piani di pagamento, ma la maggior parte sono abbastanza flessibili.

Fluttuazioni valutarie tra clienti Inghilterra

Un problema potenziale che potrebbe verificarsi con un contratto che include grandi quantità sono variazioni di cambio e dei tassi di cambio per i clienti in Inghilterra. Ciò significa che più elevati pagamenti futuri nei confronti della sterlina sono, come ci si potrebbe aspettare temporaneamente (ma potrebbe essere anche meno). Tuttavia, ci sono modi per aggirare questo problema allontanato. Una possibilità sarebbe rapido trasferimento dei fondi a un conto in euro (o in Spagna o nel Regno Unito), in modo che il denaro è immune da oscillazioni valutarie. Un altro metodo sarebbe quello di prenotare la vostra £ / bonifico in euro al cambio attuale.

Il primo deposito 3000-5000 euro deve essere pagato in contanti o con assegno in euro. Si può pagare con assegno in sterline, anche se ciò richiederebbe un ulteriore giorno. A volte si paga con carta di credito può essere fatto (questo può essere fatto attraverso un deposito bancario e di solito richiede un paio di giorni di lavoro da trattare, anche se alcune emittenti di carte non sono ammessi). È possibile portare un controllo del viaggiatore, ma poi ho una delle banche in grado di gestire tali controlli, ad oggi. Ricordate, le banche sono Lunedi al Venerdì e aperto solo la mattina.

Casa in vendita a C & W case squadra Ibiza !!!