info@cw-ibiza.de +34 692 807 756 +34 871 030 774 +34 604 101 816
CW Group Team
Ricerca Rapida
Categoria
Prezzo massimo
La zona
Ricerca sulla Mappa
Luxury Villas Ibiza Search Map San Jose Ibiza Santa Eulalia Sant Joan San Antonio
Contatto CW
Christian Wolf

Luxury Villas Ibiza
Carrer Del Riu Tamesis 35
07800 Ibiza
Islas Baleares
España
Phone: +34 604 101 816
E- Mail: info@cw-ibiza.de

IBIZA Saxophone +33 695 181 677 IBIZA Saxophone
Casas Prefabricadas FHS

Accendere un mutuo per la vostra proprietà

Se si prende un mutuo per sostenere l'acquisto di un immobile in Spagna, allora hai due opzioni:

  1. Prendere una nuova ipoteca in Inghilterra o aumentare l'ipoteca sulla casa in Inghilterra.
  2. Prendere un nuovo mutuo con una banca in Spagna sulla vostra proprietà appena acquistato.

Record mutuo su una proprietà in Inghilterra

Si consiglia di questa opzione prima, come sarà sicuramente più conveniente in termini di spese di trattamento, anche se i tassi di interesse in Spagna rispetto a quelli non sono riusciti un po 'più basso negli ultimi anni in Inghilterra. Un altro vantaggio è che avete già preso le misure necessarie prima di venire in Spagna, così si sa già che si sono finanziariamente protetti quando si arriva in Spagna.

Un mutuo Spagnolo

Mutui emessi dalle banche spagnole per i non residenti per un periodo di 5 a 25 anni. Se si vive in Spagna, si può essere rilasciato un mutuo più di 30 anni.

Normalmente è possibile ottenere un mutuo fino al 70% del valore della proprietà, anche se mutui dal 50% al 60% sono anche normale. Se si opta per un mutuo di 50%, associata con l'acquisto di costo di proprietà viene detratto dall'importo del mutuo. In alcuni casi particolari è possibile ottenere un prestito fino al 80%, che viene poi, tuttavia, associata ad un alto tasso di interesse.

Un mutuo deve essere stato interamente rimborsato non appena il richiedente ha 75 anni. Se si dovrebbe essere già 64 anni, si visualizzerà solo un massimo di un mutuo di 10 anni.

A partire da gennaio 2008, il tasso di interesse su un mutuo tipico in Spagna è tra il 5,5% e il 5,8%, a seconda del tipo di prestito.

Documenti richiesti

Nel valutare l'approccio, la banca vuole vedere le ultime tre buste paga (l'ultima P60 potrebbe anche essere utile). Se siete lavoratori autonomi, è necessaria una panoramica degli ultimi tre anni del vostro account e di una ricevuta fiscale ufficiale.

Se si riesce a portare le copie dei estratti conto bancari per gli ultimi sei mesi, e / o una lettera dalla vostra banca in Inghilterra, sarebbe anche utile. La lista esatta dei documenti richiesti dipenderà dalle circostanze individuali, ma ci piacerebbe essere in grado di consigliarvi individualmente prima della vostra visita in Spagna.

Quando si applica per un mutuo, il reddito delle famiglie viene valutata. Se si dispone di un gruppo di lavoro coniuge di lavoro, la banca anche voler vedere le buste paga o conti.

In Spagna, le banche possono emettere mutuo solo se si possiede già la vostra casa. Per una nuova proprietà questo può essere fatto solo dopo la casa è stata completata. Una nuova proprietà sarà probabilmente vorranno mesi per completare.

Tuttavia, è ancora aspetta da voi che si stanno facendo i pagamenti fino al 75% del valore della proprietà in vari stadi di completamento.

Per superare questo problema, la banca rilascerà una lettera di intenti per poi presentare questi per la propria banca in Inghilterra o in banca, che qui in Spagna (vi aiuterà ad aprire un conto). Il protocollo d'intesa dovrebbe essere sufficiente a mettere un finanziamento ponte provvisorio per i pagamenti in scena.

Se il mutuo è inferiore al 50%, allora potrebbe essere possibile per un grande pagamento finale al termine di negoziare con il cliente, al fine di evitare la necessità di un prestito ponte.

Rimborsi mensili approssimativi su un mutuo di 100.000 euro:

Tasso d'interesse Mensile. I rimborsi per un periodo di 15 anni Mensile. I rimborsi per un periodo di 25 anni
5.0% 790.79 Euro 584.59 Euro
5.5% 817.08 Euro 614.08 Euro
i costi di istituire

Si dovrebbe stimare il costo della creazione di un mutuo (fino tasse, tasse di iscrizione, di valutazione, notaio, ecc) a circa il 3,5% dell'importo del mutuo, se il mutuo è superiore a 50.000 euro, ovvero circa il 5% se il mutuo è inferiore a € 40.000.

Vuoi acquistare Villa? La tua squadra C & W patrimonio immobiliare Ibiza è lieta di consigliarvi.