info@cw-ibiza.de +34 692 807 756 +34 871 030 774 +34 604 101 816
Ricerca Rapida
Categoria
Prezzo massimo
La zona
Ricerca sulla Mappa
Luxury Villas Ibiza Search Map San Jose Ibiza Santa Eulalia Sant Joan San Antonio
Contatto CW
Christian Wolf

Luxury Villas Ibiza
Carrer Del Riu Tamesis 35
07800 Ibiza
Islas Baleares
España
Phone: +34 604 101 816
E- Mail: info@cw-ibiza.de

IBIZA Saxophone +33 695 181 677 IBIZA Saxophone
Casas Prefabricadas FHS

Spiagge a Ibiza

Strände von Ibiza

La natura di Ibiza è la principale attrazione dell'isola. Con una superficie di 572 chilometri quadrati, Ibiza ha spiagge con una lunghezza di 270 km, che possono essere godute in qualsiasi momento dell'anno. A causa del Klimaverháltnissen fantstischen e 2948 ore di sole all'anno Ibiza è uno dei luoghi più popolari in Spagna. Da tutto il mondo, le persone vengono qui per acquistare proprietà o costruire la casa dei tuoi sogni.

Con oltre 18 miglia di spiaggia bagnata da sabbia naturale, circondata da acque limpide, Ibiza offre molte opportunità per godersi un rinfrescante tuffo nell'oceano, sdraiati sulla spiaggia e utilizzare una vasta gamma di servizi in luoghi diversi. Ci sono le baie magiche di Cala d'Hort, che si possono trovare nel paradiso dell'isola di Vedra. Un'altra isola da sogno con una bellezza unica da visitare è Platges Comte, Pou des Lleó. In Platja d'en Bossa o Es Figueral sono le spiagge più belle che si possano immaginare. Le spiagge di Ses Salinas e Es Cavallet sono protette perché queste spiagge con dune hanno un alto valore ecologico.

Ibiza Eivissa è in Catalano km² con una superficie di 572, quindi la terza isola più grande delle Isole Baleari.

Nel Medioevo Ibiza doveva le saline di Ses Salines, situate nel sud-ovest dell'aeroporto, in un certo grado di prosperità. I campi di sale erano la proprietà comune del 19 ° secolo ("Universida") e ogni Ibizan era costretto a contribuire alla gestione dei campi di sale.

Dentro, in particolare l'allevamento di pecore e l'agricoltura. Fino alla metà degli anni '60, i contadini dell'isola producevano autonomamente per uso proprio e solo una piccola parte per l'esportazione.

L'isola fu scoperta per la prima volta a metà degli anni '30 da turisti britannici. Ma la guerra civile spagnola e poco dopo la seconda guerra mondiale, il turismo si interruppe rapidamente. Anche se poco dopo la guerra arrivarono i primi turisti (e negli anni '60, molti abbandonati e hippie) sull'isola, ma fu solo negli anni '70 che il turismo si sviluppò correttamente.

Ibiza è oggi una destinazione turistica del jet set internazionale. Dagli anni '90, l'isola è anche un luogo di incontro per giovani e meno giovani. Nella pittoresca città e nella zona portuale della città di Ibiza ci sono molti ristoranti e negozi, intrattenimento e vita notturna di Ibiza, con locali notturni e bar conosciuti.

Il team di Real Estate-Ibiza ti aiuta a realizzare i tuoi sogni. Abbiamo proprietà in tutta l'isola che vanno dal semplice al lusso.

Tutti i nostri clienti ci hanno affidato oggi sono felice possessore del tuo oggetto da sogno. Non c'è la squadra immobiliare Ibiza.

Il nostro database ha anche qualcosa per te. Se trovato, il nostro team di proprietà Ibiza come accanto a te. Come ti accompagnerà dall'inizio, così puoi essere sicuro di essere un consiglio professionale e serio.

Offriamo solo oggetti perfetti perché li teniamo per primi per evitare spiacevoli sorprese.

Se hai trovato il tuo sogno fino al prossimo round. L'avvocato della nostra fiducia, controlla i documenti sulla validità nel catasto per farlo per te.

If you need funding - this is not a problem. The team of Real Ibiza take the necessary measures in the bank of our trust with you.

Hai una proprietà e vuoi affittare. Siamo felici di prendere in consegna l'organizzazione per te.

Chiamaci senza impegno per le prime informazioni al numero 0034 951893130 o condividi il team immobiliare di Ibiza via e-mail con il tuo desiderio. Il nostro agente ti  contatterà.