info@cw-ibiza.de +34 692 807 756 +34 871 030 774 +34 604 101 816
Ricerca Rapida
Categoria
Prezzo massimo
La zona
Ricerca sulla Mappa
Luxury Villas Ibiza Search Map San Jose Ibiza Santa Eulalia Sant Joan San Antonio
Contatto CW
Christian Wolf

Luxury Villas Ibiza
Carrer Del Riu Tamesis 35
07800 Ibiza
Islas Baleares
España
Phone: +34 604 101 816
E- Mail: info@cw-ibiza.de

IBIZA Saxophone +33 695 181 677 IBIZA Saxophone
Casas Prefabricadas FHS

Cala Moli

Circondato da foreste di pini e vegetazione mediterranea, si può godere di questa bella piccola insenatura e le vicine scogliere che si affacciano s'Espartar isola e la costa occidentale dell'isola. Si tratta di un posto tranquillo per fare un bagno e rilassarsi.

Spiaggia Moli si trova a circa 7 km da Sant Josep e 24 km da Ibiza. Ha una lunghezza di 75 e una larghezza di 35 metri. Egli è anche un modo o verso ovest e si compone di spessore sabbia naturale. L'ambiente spiaggia è naturale, tuttavia, è nel loro ambiente una zona residenziale. Se si guarda al fondale marino, che cade su di te ciò che è composta di sabbia e ghiaia e rocce e dei supplenti nella loro vegetazione sottomarina. Il mare stesso ha una profondità media e disposizioni dolci.

"Cala Moli - naturale e sostenibile..."

Il sindaco di Sant Josep de sa Talaia provato un angeneheme, naturale e perfezionare gli utenti della spiaggia - offerta ricevuta Ibiza Bay. Questo è solo uno degli obiettivi del programma - voglio essere "naturale e sostenibile Cala Moli" è raggiunto. Durante l'anno, il Comune di Sant Josep un'esperienza speciale nella natura incontaminata della baia di Ibiza ha in programma un progetto innovativo sulle gambe dell'isola Besuchenr alimentazione.

Sotto questa idea, "coscienza sociale è Day" behalten in cui, tra le altre cose, il fondale marino viene pulito in modo che gli utenti delle spiagge consapevoli quanto sia importante per conservare l'ambiente.

La decisione di rimuovere tutte le sedie sulla spiaggia, che è caduta, il Comune con il sostegno di altre misure: Qual è l'installazione di un sistema sanitario e di contenimento di Cala Mali nella lista delle bandiere blu. Ciò contribuirà a creare un quadro più naturale, dalle spiagge e fornire attività di sviluppo sostenibile in questa regione. Gli obiettivi principali di Stadtradts essere per consentire un migliore accesso per inviare segnali, spiagge e fondali marini di pulizia, controllare lo sviluppo della pianificazione urbana in questo settore, che offre servizi e garantire la loro sicurezza.

Interessato a comprare una casa? La tua squadra immobiliare a Ibiza felici di aiutarvi!