info@cw-ibiza.de +34 692 807 756 +34 871 030 774 +34 604 101 816
Ricerca Rapida
Categoria
Prezzo massimo
La zona
Ricerca sulla Mappa
Luxury Villas Ibiza Search Map San Jose Ibiza Santa Eulalia Sant Joan San Antonio
Contatto CW
Christian Wolf

Luxury Villas Ibiza
Carrer Del Riu Tamesis 35
07800 Ibiza
Islas Baleares
España
Phone: +34 604 101 816
E- Mail: info@cw-ibiza.de

IBIZA Saxophone +33 695 181 677 IBIZA Saxophone
Casas Prefabricadas FHS

Eivissa

La capitale si trova nella città di Ibiza. Nella fortezza, che è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità, si snodano molte strade strette e ci sono altre attrazioni come un castello e una cattedrale in esso. La costruzione di questo impianto è stato commissionato da Filippo II di Spagna in ordine, Eivissa divenne un importante punto strategico nella loro Verteidiungspolitik per il Mediterraneo. Lo scopo di questo forte era quello di evitare o prevenire invasioni e saccheggi da parte dei pirati. Era l'ingegnere italienishce Giovanna Batista Calvi questo ambizioso progetto, vale a dire la costruzione di muri di sostegno fatte. Più tardi, da un'idea di James Paleazzo Fratin è stato esteso e applicato. La costruzione iniziò nel 1554 e avrebbe dovuto durare per 31 anni fino a quando il progetto è stato completato.

Tggi, il centro storico originale di Dalt Vila è diventato un museo all'aperto. Ora è un luogo dove i visitatori possono ripercorrere tutte le tracce di questi popoli che si insediarono sull'isola, tra cui i Fenici, Cartaginesi, Romani e musulmani fino alla conquista della Catalogna nel 13 ° secolo la principale porta di accesso angehachsten storico all'interno Drawbridge Portal Ses Taules o Mercat Vell. Ci sono altre belle porte che danno accesso a questo storico complesso, questi includono Portal Nou, che si trova proprio accanto al Reina Sofia Park.

All'interno della fortezza, ci sono altre attrazioni da visitare: il Duomo, la chiesa di Santo Domingo, la cappella di San Ciriaco e la Diocesi della città il cui chiostro per tutto l'anno, serve come sede per importanti mostre, concerti ed eventi culturali, infine, vi è la Musueum archeologico dove è possibile trovare una collezione di oggetti e pezzi che apparteneva agli antichi abitanti. La datazione dei pezzi che vanno dalla preistoria al islamica medievale.
Più lontano ci sono segnali ovunque, non solo mostrare ai visitatori in cui si trovano o dove andare, ma anche fornire informazioni sulla storia della cittadella e il magnifico castello, che presto diventerà un albergo Parador.

Sia il Museo di Arte Contemporanea e il Museo Puget sono entrambi a Dalt Vila, così come il centro interpretativo Yabisa Madina, immergendo di utilizzare la tecnologia visiva moderna nella storia dei visitatori della città.

Situato nello storico Dalt Vila storia pervasiva e il fascino di una città cosmopolita vivace si riuniscono. La vita si svolge nelle piazze (Plaza de la Vila, Plaza de Sa Carrosa) o in strada della Vergine, che rappresenta il fascino multiculturale della città. Perché ci sono molti negozi di artigianato, gallerie d'arte, hotel e ristoranti di persone nel mondo.

Ogni anno, il secondo fine settimana di maggio, c'è qualcosa da festeggiare in Dalt Vila: quindi celebrare il rappresentante dell'istituzione e residenti che la città è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità. La fortezza ha trasformato questo fine settimana in una fiera medievale nel gioco di persone, artisti, musicisti e pasticceri sono prodotti e mettere le vostre abilità alla prova. In aggiunta, ci sono una vista spettacolare sulla costa e sul porto. Il festival di tre giorni, gratuito, per tutti a venire e poi si riuniscono ogni anno circa 100.000 persone in questo festival.

Oltre alla magnifica fortezza, ci sono altri luoghi interessanti da visitare, come la necropoli di Puig des Molins. Questo luogo servito per più di mille anni come un cimitero e oggi, con le sue 3.500 tombe sotterranee e antico sistema di irrigazione, noto come "portali Feixa", il sito è stato dichiarato monumento del governo dell'isola.

Eivissa City offre una vasta gamma di servizi per i viaggiatori e residenti. Questi includono ospedali, farmacie, banche, dei consolati dei paesi europei e negozi come Barrio de la Marina, Park Plaza, il Paseo de Vara de Rey, Avenida de Espanya, Bartolomé Roselló Street e Avenue of Isidora Macabich.In questi ultimi, ci sono diversi autobus si ferma e taxi stand dove i visitatori possono recarsi in verschiednene posti sull'isola.

Il Barrio de la Marina è un quartiere che si è sviluppata attorno al porto e dove molte navi e Frachschiffe creare o partono tornare a / da Denia, Valencia o Barcellona. Questa zona è molto popolare tra coloro che amano fare shopping o semplicemente vuole godersi il loro tempo libero. Molti negozi e luoghi di intrattenimento si trovano nel porto della città si trova nella Marina Botafoc. Il Botafoc crociera base di espansione offre una magnifica vista sulla Dalt Vila, non dato gratuitamente a uno dei luoghi più popolari per passeggiate.

Sparsi lungo la costa, ci sono diverse spiagge come Talamanca e Platja d'en Bossa, dove i visitatori possono praticare tutti i tipi di sport acquatici. Un'altra spiaggia, vale a dire Ses Figueretes è direttamente accessibile dal centro della città.

Interessato a comprare una casa? La tua squadra immobiliare a Ibiza felici di aiutarvi!