San Carlos
La zona intorno a Sant Carles, è noto per la sua abbondanza di mandorle, fichi e carrubi e dalle belle case tradizionali, che può essere visto in tutte le parti payesas Casas. Anche se piccolo, dispone di un accogliente bar e ristoranti (come ca n'Aneta, dove è possibile Eivissa grappa tradizionale è fatto da erbe piacere). Il cuore della città è la chiesa bianca risalente al 1785, che ha una forma rettangolare ed un eigenartiken Bell, che si è trasferito a sinistra. Inoltre, vi si possono trovare e ammirare un piccolo giardino con un pozzo tradizionale e resti di un Olmuhle romana.
Dal 1950, quando molti intellettuali Sant Carles ha scelto come suo luogo di residenza, vi è una intensa attività culturale. In estate, ogni Sabato, e in parte nella Nebensaisoin, abitanti e visitatori possono visitare il piccolo mercato "Las Dalias" alla periferia della città e godere. Questo mercato è di gran lunga uno dei luoghi più tradizionali e popolari della zona di Sant Carles. Ci sono tutti i tipi di scoperta e di acquisto: abiti tradizionali, camicie bianche, ogni giorno, Kunsthandwer Kit, in tutto il mondo o Jende erano ancora influenzati dal movimento hippie.
Non solo è il mercato rende la città così attraente, ma anche le tante belle spiagge nelle vicinanze, che includono, tra l'altro: Cala Llenya, Cala Mastella e Cala Nova.
Interessato a comprare una casa? La tua squadra immobiliare a Ibiza felici di aiutarvi!